Home Anticipazioni Infiniti Q50 Eau Rouge: in video con Sebastian Vettel

Infiniti Q50 Eau Rouge: in video con Sebastian Vettel

La Infiniti Q50 Eau Rouge si mostra in video con Sebastian Vettel dall’alto dei 560 cavalli, ecco il filmato.

Sebastian Vettel si mostra in questo video al volante del prototipo della nuova Infiniti Q50 Eau Rouge. La variante ultraperformante della Infiniti Q50 avrà a disposizione ben 560 cavalli generati da un motore sei cilindri biturbo derivato dal 3.8 litri della Nissan GT-R. Il prototipo della vettura, ancora debitamente camuffato con alcune pellicole, viene guidato nel video da Sebastian Vettel, Director of Performance di Infiniti. Proprio il quattro volte Campione del Mondo di Formula 1 è stato infatti coinvolto nello sviluppo, nel testing e nella creazione della Infiniti Q50 Eau Rouge.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PROVA SU STRADA DELLA INFINITI Q50

Durante il prossimo Salone di Pechino Infiniti svelerà nuovi dettagli sulla Infiniti Q50 Eau Rouge, diramando poi nuovi filmati con Sebastian Vettel alla guida del prototipo della berlina. Le immagini sono state girate in Inghilterra, sulla pista di Millbrook, con il pilota tedesco che ha portato al limite in diverse situazioni di guida la Infiniti Q50 Eau Rouge, fornendo dati e sensazioni importanti al team di sviluppo della vettura che presto arriverà sul mercato in variante stradale. Non c’è quindi altro da fare che aspettare il 20 Aprile, data di inizio del Salone di Pechino.


CLICCA QUI PER TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA INFINITI Q50

Negli scorsi mesi il marchio giapponese ha iniziato a svelare pian piano la nuova berlina sportiva, presentando prima una concept car al Salone di Detroit, mostrandone poi il propulsore al Salone di Ginevra 2014. Proprio durante la kermesse svizzera Infiniti ha mostrato al pubblico il V6 biturbo da 560 cavalli e 600 Nm che sarà in tutta probabilità abbinato alla trazione integrale e ad un cambio automatico a doppia frizione, proprio come accade sulla Nissan GT-R. Nella sua versione prototipale la Infiniti Q50 Eau Rouge Concept risulta in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in meno di 4 secondi, spingendosi fino a 290 chilometri all’ora di velocità massima.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →