Home Notizie Curiosità McLaren: incidente al ‘Ring per una MP4-12C. Record sul giro in vista?

McLaren: incidente al ‘Ring per una MP4-12C. Record sul giro in vista?

La stessa McLaren ha cercato di gettare acqua sul fuoco, precisando che l’auto è in cattive condizioni ma non compromessa e che il pilota non ha subito traumi. Tutti qui? Secondo i ragazzi di PistonHeads la vicenda nasconde ben altra sostanza. Nei giorni scorsi uno fra i primi muletti della MP4-12C si è reso protagonista


La stessa McLaren ha cercato di gettare acqua sul fuoco, precisando che l’auto è in cattive condizioni ma non compromessa e che il pilota non ha subito traumi. Tutti qui? Secondo i ragazzi di PistonHeads la vicenda nasconde ben altra sostanza. Nei giorni scorsi uno fra i primi muletti della MP4-12C si è reso protagonista di un botto al Nurburgring, concluso con l’intervento dell’assistenza medica. Il costruttore di Woking ha poi precisato che l’elicottero era impegnato per altre cause e che la vettura incriminata svolgeva semplici test di affaticamento, ponendo fine ad una vicenda ancor priva di qualsiasi riscontro fotografico.

Gli stessi ragazzi di PistonHeads però ipotizzano che la sfortunata MP4-12C stesse portando a termine un giro lanciato, così da sondare il terreno per stabilire un eventuale record di categoria o per avvicinare il record assoluto.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →