Home Notizie Curiosità Video: concessionario Volkswagen prova la qualità della Golf

Video: concessionario Volkswagen prova la qualità della Golf

Che non si fa per pubblicizzare un prodotto? Questo concessionario Volkswagen americano si è inventato una prova tutta sua per dimostrare di che pasta è fatta una Golf: per farlo è partito da un antico concetto automobilistico che misura attraverso pesantezza/resistenza e capacità di chiusura delle portiere la qualità costruttiva di una vettura. All’inizio la

Che non si fa per pubblicizzare un prodotto? Questo concessionario Volkswagen americano si è inventato una prova tutta sua per dimostrare di che pasta è fatta una Golf: per farlo è partito da un antico concetto automobilistico che misura attraverso pesantezza/resistenza e capacità di chiusura delle portiere la qualità costruttiva di una vettura. All’inizio la cosa sembra semplice: basta sbattere quanto più forte gli sportelli dell’incolpevole vettura; ma il secondo test architettato dal simpatico concessionario mette a dura prova i cardini degli stessi. Infine la frecciatina alle auto asiatiche: “Provate a farlo con le vostre Hyundai o Honda…”. Domanda vitale, quanto peserà quest’uomo?


Volkswagen Golf GTI
Volkswagen Golf GTI
Volkswagen Golf GTI

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →