Home Berline Spot Audi: “Goodnight Commercial”; nel mirino c’è Mercedes

Spot Audi: “Goodnight Commercial”; nel mirino c’è Mercedes

Se Audi mettesse un po’ dell’originalità che mette nel fare questi spot nel design dei propri modelli, le sue auto riceverebbero molto critiche in meno circa la mancanza di personalità. Stiamo parlando dell’ultimo spot comparativo lanciato negli USA dalla casa tedesca. Si intitola “Goodnight Commercial” ed è decisamente ideato per stuzzicare la Mercedes. Nella clip,

Se Audi mettesse un po’ dell’originalità che mette nel fare questi spot nel design dei propri modelli, le sue auto riceverebbero molto critiche in meno circa la mancanza di personalità. Stiamo parlando dell’ultimo spot comparativo lanciato negli USA dalla casa tedesca. Si intitola “Goodnight Commercial” ed è decisamente ideato per stuzzicare la Mercedes. Nella clip, con una qualità grafica da film d’animazione Disney, viene “data la buonanotte” agli oggetti che nell’immaginario collettivo vengono associati all’idea del lusso. Fra questi, l’incolpevole Classe S finita nel mirino dei pubblicitari di Ingolstadt. Il buongiorno invece arriva con la nuova A8 e con tutto il suo bagaglio tecnologico. Lo spot si conclude con l’ormai immancabile slogan sul progresso, che in italiano suonerebbe come “il lusso è progredito”. Sarà; ma quella S-Class bianca non sembra affatto superata. Avete letto la nostra prova su strada della A8?


Audi A8 2010
a8, audi a8, audi a8 2010, audi a8 d4, nuova audi a8, nuova audi a8 my 2010
Audi A8 4.2 TDI quattro

(Grazie al nostro lettore “whitespider2” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →