Home Video Video: Ferrari 599 HGTE VS Lexus LFA

Video: Ferrari 599 HGTE VS Lexus LFA

Car and Driver ci regala il suono di 22 cilindri e quasi 1200 CV: la testata americana ha messo faccia a faccia la Ferrari 599 HGTE e la Lexus LFA, fra le più desiderabili hypercar del momento. Le due vetture hanno molto in comune a cominciare dallo schema meccanico (motore anteriore e trazione posteriore), passando

Car and Driver ci regala il suono di 22 cilindri e quasi 1200 CV: la testata americana ha messo faccia a faccia la Ferrari 599 HGTE e la Lexus LFA, fra le più desiderabili hypercar del momento. Le due vetture hanno molto in comune a cominciare dallo schema meccanico (motore anteriore e trazione posteriore), passando per l’impostazione generale votata alla bella guida e finendo col prezzo, inarrivabile quasi per tutti. Le differenze estetiche riflettono tuttavia specifici caratteri: la Lexus nasce per essere una sportiva vera, mentre la Ferrari è una GT dannatamente veloce dedicata a chi cercasse qualcosa di più specialistico della 599 “liscia”. E voi quale portereste a casa? Personalmente sceglierei l’auto bianca…


Lexus LF-A
Ferrari 599 HGTE
Ferrari 599 HGTE

Via | CarAndDriver (Grazie al nostro lettore “quiqap” per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →