Lamborghini Gallardo: primo video spia per la Balboni Spyder

La Lamborghini Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni, serie limitata da 250 esemplari, avrà anche una derivata con carrozzeria Spyder, a giudicare da questo primo video spia proveniente dal Nürburgring.

Nonostante questo muletto che si aggira da alcune settimane sulla Nordschleife faccia sfoggio di estrattore e scarichi della LP 570-4 Superleggera (di cui manca comunque la grande ala posteriore), i tedeschi di auto, motor und sport sono convinti che si tratti della variante scoperta della Balboni.

Lamborghini, ovviamente, non ha ancora comunicato nulla sul conto di questa nuova serie speciale su base Gallardo, ma i sospetti si indirizzano tutti verso una nuova fuoriserie a trazione posteriore. Soluzione tecnica che, abbinata al piacere di guidare en plein air e alla possibilità di gustare tutte le sfumature di tonalità del 5.2 V10 là dietro, garantirà certamente palate di puro piacere di guida ai fortunati clienti dell'auto...

Il modello scoperto, che verrà realizzato in serie limitata, come è stato per la coupé sarà verosimilmente presentato il prossimo 30 settembre all'inaugurazione del Salone di Parigi e verrà commercializzato ad un prezzo sensibilmente superiore ai 200.000 euro.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: