Home Anticipazioni Dacia Hamster: prime immagini della vettura definitiva

Dacia Hamster: prime immagini della vettura definitiva

Il primo modello ibrido proposto con marchio Dacia si chiamerà Hamster, come indicato dalle immagini. Già, le immagini: pubblicate su un forum rumeno di appassionati, non hanno purtroppo la facoltà di stabilire se la due volumi verrà effettivamente prodotta in serie o se incarna l’essenza di un prototipo non definitivo, progettato con l’obbiettivo di svolgere


Il primo modello ibrido proposto con marchio Dacia si chiamerà Hamster, come indicato dalle immagini. Già, le immagini: pubblicate su un forum rumeno di appassionati, non hanno purtroppo la facoltà di stabilire se la due volumi verrà effettivamente prodotta in serie o se incarna l’essenza di un prototipo non definitivo, progettato con l’obbiettivo di svolgere test e “maturare esperienza”. Secondo quanto ipotizza il sito drive-test.ro, la Hamster non sarebbe altro che un progetto realizzato da alcuni studenti con la supervisione della casa madre.

La misteriosa vettura dispone di una piattaforma ibrida formata da un motore termico ed uno elettrico, con quest’ultimo incaricato di intervenire sulle ruote posteriori dando vita ad una vera e propria trazione integrale, così da giustificare il logo “E4WD”disegnato sul portellone posteriore.

Dacia Hamster
Dacia Hamster
Dacia Hamster

Via | Auto Evolution

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →