Leggi tutti gli articoli per dacia logan
Dacia presenterà al prossimo salone del caravan di Düsseldorf la Logan Mcv Young Activity Van III Concept. Si tratta di una concept basata sulla Logan Station Wagon pensata per giovani alla ricerca di avventure low cost: sul tetto un contenitore retrattile si trasforma in un letto matrimoniale, mentre il bagagliaio, abbattendo i sedili posteriori, permette di accogliere altre 2 persone.
L’altezza totale della vettura, quando il box superiore è chiuso, non supera i 2 metri e permette quindi di parcheggiare la vettura in tutte le normali autorimesse. Il prezzo ipotizzato di circa 15.900 € potrebbe renderla davvero allettante per chi si affaccia per la prima volta nel mondo del campeggio, ma ancora non è certo che questo modello giunga alla produzione di serie.
Via | Autosblog.fr
Architetti
24 ago 2009 - 03:35 - #1Mi ricorda la macchina di Barbie e Ken che aveva mia sorella da piccola….. ;-)
Antonioital
24 ago 2009 - 03:42 - #2Il camper low cost ; effettivamente non e’ male come idea …
twin spark power
24 ago 2009 - 08:55 - #3scusate ma non ho capito bene una cosa:che senso ha che se abbatti i sedili posteriori puoi ottenere 2 sedili nel bagagliaio???cioè eliminando i 3 posti di dietro puoi averne 2 nel bagagliaio?? illuminatemi perchè o sono stupido o le traduzioni di autoblog sono non tatno impeccabili, e non me ne stupisco
Steid
24 ago 2009 - 09:10 - #4Significa che, abbattendo il sedile posteriore, ottieni un letto per due persone e non due posti a sedere.
Nick RO
24 ago 2009 - 09:13 - #5Twin Spark Power, forse di 2 candele per cilindro a te ne fuziona soltanto una!
L’articolo dice: “sul tetto un contenitore retrattile si trasforma in un letto matrimoniale, mentre il bagagliaio, abbattendo i sedili posteriori, permette di accogliere altre 2 persone.”
Questo vuol dire che si parla di letto matrimoniale. Quindi un letto e’ sopra il tetto, mentre se abbatti i sedili posteriori puoi accogliere altre 2 persone… su un altro letto!!!
Non e’ questione di traduzioni, bensi’ di INTELLETTO!!!
ingemix
24 ago 2009 - 09:32 - #6La mia prossima abitazione…
Duetto
24 ago 2009 - 09:47 - #7Ammazza che zozzeria….
ziobello
24 ago 2009 - 10:01 - #8ottima anche per i rave
gabrielgeek93
24 ago 2009 - 10:46 - #9certo che sul lago di garda sarebbe difficile trovare pacheggio xD … il limite è 190 cm solitamente, con quel “coso” penso sia più alta. Scherzo ovviamente (è retrattile). Beh, intanto già la logan mcv ha più spazio della 159 sw (questa era per Duetto xD ) poi con il “coso sopra” potrebbe diventare un minicamper. Che dire idea originale e se il prezzo è quello farà strada (se esce).
Ramarro Bis
24 ago 2009 - 13:38 - #10Bella idea, sicuramente molto più accessibile a livello di prezzi rispetto ai california o marco polo!
Eki
24 ago 2009 - 15:48 - #11Come un cadavere riscaldato…
Felice Griffi
24 ago 2009 - 21:04 - #12Chissà quale collezione di batteri si formerà in una macchina del genere.
Vita low-cost, macchina low-cost, desideri low-cost.
par
30 ago 2009 - 16:47 - #13è bruttissima ma economica