Home Notizie Curiosità Alfisti.com: nasce la community ufficiale degli appassionati Alfa Romeo

Alfisti.com: nasce la community ufficiale degli appassionati Alfa Romeo

Debutta oggi, ad un anno esatto di distanza dal centenario del marchio, la community Alfisti.com, dedicata a tutti gli appassionati Alfa Romeo. Dopo il successo dei progetti marketing online di Fiat 500 (www.fiat500.com) e Alfa Romeo Mi.To (www.alfamitoblog.it), il gruppo Fiat ha quindi deciso di iniziare una nuova avventura per dare nuova luce al glorioso


Debutta oggi, ad un anno esatto di distanza dal centenario del marchio, la community Alfisti.com, dedicata a tutti gli appassionati Alfa Romeo. Dopo il successo dei progetti marketing online di Fiat 500 (www.fiat500.com) e Alfa Romeo Mi.To (www.alfamitoblog.it), il gruppo Fiat ha quindi deciso di iniziare una nuova avventura per dare nuova luce al glorioso marchio di Arese.

La definizione posta all’ingresso del sito è molto chiara “un Digital Workshop ad accesso esclusivo nel quale gli Alfisti lavoreranno insieme ad Alfa Romeo per costruire la più grande Community internazionale di appassionati del Marchio.” Un obiettivo ambizioso, che ha inizio proprio in questi giorni con un incontro presso la pista di Balocco di oltre 70 rappresentanti dei club Alfa Romeo sparsi per il mondo, così da coordinare le future iniziative e preparare gli eventi che verranno. Il sito www.alfisti.com sarà accessibile agli utenti nei prossimi giorni.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →