Home Anticipazioni Ford Ka ST: la cugina dell’Abarth 500

Ford Ka ST: la cugina dell’Abarth 500

Secondo AutoExpress Ford presenterà una versione pepata della nuova KA, utilizzando la stessa sigla ST che caratterizza le altre versioni sportive della gamma. Oltre a probabili soluzioni estetiche come le strisce colorate, la ka proporrà nuovi paraurti, cerchi e freni maggiorati, assetto rivisto e passaruota allargati. La somiglianza con l’Abarth 500, con la quale divide


Secondo AutoExpress Ford presenterà una versione pepata della nuova KA, utilizzando la stessa sigla ST che caratterizza le altre versioni sportive della gamma. Oltre a probabili soluzioni estetiche come le strisce colorate, la ka proporrà nuovi paraurti, cerchi e freni maggiorati, assetto rivisto e passaruota allargati.

La somiglianza con l’Abarth 500, con la quale divide il medesimo pianale, non si fermerà però qui: secondo gli inglesi anche il 1.4 Tjet 135Cv sarà lo stesso. A questo punto viene logico pensare che, con il tempo, vedremo anche una Ka RS con lo step da 160Cv dello stesso motore della Abarth 500 EsseEsse.

Via | AutoExpress (grazie a bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →