Home Coupè Arriva la Corvette S, limited edition per il Giappone

Arriva la Corvette S, limited edition per il Giappone

General Motors ha annunciato ieri il lancio di una limited edition per la Corvette: la versione speciale sarà dedicata al solo Giappone e nascerà per celebrare i cento anni dalla nascita del colosso americano. Saranno prodotti solo 30 esemplari, equamente divisi tra le tinte bianco artico e nero. In barba alla lettera “S” apposta alla


General Motors ha annunciato ieri il lancio di una limited edition per la Corvette: la versione speciale sarà dedicata al solo Giappone e nascerà per celebrare i cento anni dalla nascita del colosso americano. Saranno prodotti solo 30 esemplari, equamente divisi tra le tinte bianco artico e nero.

In barba alla lettera “S” apposta alla denominazione ufficiale, questa particolare ‘Vette dedicata al paese del Sol Levante, non si discosta molto dalla versione di base: solo esteticamente c’è qualche ritocco qua e là, comprensivo dello spoiler posteriore e del particolare trattamento riservato alla griglia anteriore e alla sua piccola controparte posteriore localizzata tra i terminali di scarico.

Roba da “trova-le-differenze”, in soldoni, un’impressione accresciuta dalla constatazione che il cuore dell’auto rimane il (pur ottimo) 6.2 V8 da 436 CV del modello originale. Data di lancio, sarà -molto significativamente-il 4 luglio prossimo.

Corvette S

Corvette S
Corvette S
Corvette S

Corvette S
Corvette S
Corvette S
Corvette S
Corvette S

Via | LeftLane

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →