Verti garantisce il 10% di sconto immediato su tutte le nuove polizze auto
Completando il preventivo e l'acquisto sul sito ufficiale, indipendentemente dalle altre promozioni in corso.
L’assicurazione auto online di Verti include il 10% di sconto web completando il preventivo e l’acquisto tramite il sito ufficiale. Lo sconto vale su tutte le nuove polizze, indipendentemente dalle eventuali promozioni in corso. Come metodi di pagamento accettati figurano PayPal, bonifico bancario e carte di credito o debito Visa, Mastercard e American Express.
Verti fa parte del colosso assicurativo spagnolo MAPFRE e si distingue per i suoi prezzi concorrenziali e per la trasparenza dei costi. Di facile comprensione anche la lettura finale di ogni preventivo, che include l’importo e le garanzie accessorie incluse in aggiunta alla garanzia obbligaria della responsabilità civile (RC Auto). Volendo, inoltre, sono disponibili anche i pagamenti rateali.
Il calcolo del preventivo per l’assicurazione auto
Per calcolare il preventivivo della propria assicurazione auto è sufficiente collegarsi alla pagina iniziale di Verti, individuare il riquadro “Calcola un preventivo per la tua auto”, indicare il numero di targa del proprio veicolo da assicurare e la data di nascita del proprietario. In seguito il sistema elaborerà la richiesta nel giro di pochi secondi, mostrando tre proposte di preventivo diverse in base alle garanzie incluse.
I prezzi del preventivo contengono già lo sconto del 10% offerto dalla compagnia assicurativa spagnola online Verti. Segnaliamo inoltre che fino al 15 dicembre è possibile aggiungere alla propria polizza auto anche il pacchetto Tutela giudiziaria base e Assistenza stradale deluxe al prezzo scontato di 39,99 euro. In questo modo ci si assicura una copertura delle eventuali spese legali legate a un incidente e l’assistenza stradale nell’eventualità di un sinistro o un guasto alla propria vettura.
Ciascun preventivo può infine essere personalizzato con la modifica a proprio piacimento delle garanzie accessorie disponibili. Ad ogni modo, chi vuole può anche scegliere di restare con la sola garanzia obbligatoria della responsabilità civile.