Telepass Grab&Go è in offerta ad Halloween: paghi solo quando lo usi
Il dispositivo per il telepedaggio pensato per gli automobilisti che viaggiano in autostrada occasionalmente.
Per chi viaggia in autostrada solo in maniera occasionale, ma non vuole rinunciare alla comodità di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello, la soluzione ideale è il dispositivo Telepass Grab&Go, che presenta un costo di 1 euro al giorno se si usa il pedaggio e di 1 euro al giorno se si usano i servizi inclusi nell’app Telepass.
Fino al 31 ottobre Telepass Grab&Go è in offerta a 19,90 euro per l’acquisto online, invece di 29,90 euro. Lo sconto è valido anche sull’attivazione, che da 20 euro passa a 14,90 euro fino al 31 gennaio 2026. Inoltre, sempre fino al 31 gennaio del prossimo anno si può ricevere un cashback di 15 euro sul pedaggio. Non vi è dunque alcun abbonamento né vi sono vincoli da rispettare, con l’acquisto del dispositivo da finalizzare direttamente nell’app Telepass.
In regalo 15 euro sui pedaggi
La promozione del momento sulla soluzione Grab&Go include come detto 15 euro sui pedaggi. Per riscattare il rimborso occorre acquistare il dispositivo Telepass entro il 31 ottobre, attivarlo in app e inserire il codice TLP15 entro il 31 gennaio 2026 per risparmiare ogni mese sui pedaggi. Il regolamento dell’iniziativa chiarisce che il limite mensile è di 3 euro.
Con Grab&Go sono compresi i seguenti servizi:
- Autostrada: pagamento del pedaggio senza fermarsi al casello
- Strisce Blu: pagamento e gestione delle soste in app
- Parcheggi Convenzionati: accesso ai parcheggi con il proprio dispositivo Telepass
- Vignette elettroniche: acquisto in app delle vignette per Svizzera, Austria, Slovenia e Repubblica Ceca
- Area C di Milano: accesso libero senza la necessità del ticket
- Traghetto Stretto di Messina: imbarco del veicolo senza code per l’acquisto del biglietto
- Memo: promemoria delle scadenze importanti del tuo veicolo
Per attivare Telepass Grab&Go è sufficiente scaricare l’app Telepass, inquadrare il QR code sul dispositivo e seguire le istruzioni per completare la procedura di attivazione.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: