Spaventoso volo con schianto di una Toyota [Video]

Solo un miracolo ha scongiurato il peggio in un incidente provocato da una Toyota Corolla, a causa di un malore avuto dal suo conducente.

Terribile incidente a South Brunswick (New Jersey) dove una Toyota Corolla è volata letteralmente in aria, finendo la sua corsa contro la parete di un edificio della catena di fast food Wendy’s. L’auto giapponese, completamente fuori controllo, è piombata su un tavolo esterno, prima di schiantarsi contro il muro.

L’incidente si è verificato all’ora di pranzo, in un locale molto gettonato dalla clientela. Ci sono stati solamente (per fortuna!) due feriti lievi, uno di questi è un bambino, seduto nell’abitacolo di una vettura parcheggiata, travolta dalla Toyota Corolla.

L’altro ferito è l’autista del mezzo uscito di strada. I video pubblicati dalla polizia mostrano la drammaticità della scena, che mette tanta ansia. Secondo le prime ricostruzioni, pare che lo schianto sia stato causato da un malore del conducente del veicolo del Sol Levante.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →