Skoda Kodiaq: nuove indiscrezioni sul restyling

In arrivo la rinnovata Skoda Kodiaq, tra le cui novità figurerà anche l’inedita versione iV a propulsione ibrida Plug-In da almeno 204 CV di potenza

L’anno prossimo, la Skoda Kodiaq sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Esteticamente, sarà aggiornata per essere stilisticamente in linea con le ultime novità della Casa di Mlada Boleslav, ovvero la berlina compatta Octavia e la SUV elettrica Enyaq. Inoltre, sarà rinnovato anche l’abitacolo, con la strumentazione digitale e il display touch screen di maggiori dimensioni.

La principale novità della nuova Skoda Kodiaq restyling, tuttavia, sarà rappresentata dall’inedita versione iV a propulsione ibrida Plug-In da 204 CV di potenza complessiva e almeno 50 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica. Inoltre, non è esclusa l’omologa declinazione da 245 CV di potenza complessiva che potrebbe essere appannaggio della sportiva configurazione RS, in sostituzione dell’attuale motore diesel 2.0 TDI biturbo da 240 CV di potenza.

Per quanto riguarda le altre motorizzazioni, la gamma della nuova Skoda Kodiaq restyling comprenderà anche l’unità diesel 2.0 TDI Evo nelle versioni da 115 CV, 150 CV e 200 CV di potenza, più il motore a benzina 1.5 E-Tec da 150 CV di potenza proposto nella configurazione ‘mild hybrid’.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →