Polizza auto più economica: con il preventivo di Verti sconto fino al 36%

Per effettuare un preventivo per la propria automobile sono sufficienti appena 15 secondi: il risultato è immediato.

Polizza auto più economica: con il preventivo di Verti sconto fino al 36%
F P
federicopisanu
Pubblicato il 30 set 2025

Il rinnovo della propria assicurazione riserva sempre delle sorprese, il più delle volte purtroppo negative. Ne sanno qualcosa gli automobilisti che in questi giorni stanno confrontando le varie proposte delle compagnie, dopo aver appreso dell’ennesimo aumento della loro polizza. Una soluzione positiva però può essere trovata con Verti, assicurazione online che rientra nel colosso assicurativo spagnolo MAPFRE. Oltre che per le auto, per cui è disponibile uno sconto fino al 36%, Verti propone anche polizze assicurative per moto e case, distinguendosi sempre per i suoi prezzi competitivi rispetto alla media rappresentata dalla concorrenza.

Come effettuare un preventivo in 15 secondi con Verti

Una volta che ci si collega alla pagina iniziale della compagnia assicurativa online Verti, è sufficiente individuare la schermata relativa alla polizza auto, inserire il numero di targa del veicolo da assicurare e la data di nascita del proprietario. Fatto questo, si aggiungerà un segno di spunta accanto alla voce “Ho letto e accetto l’Informativa Privacy”, dopodiché si potrà cliccare sopra il pulsante Fai un preventivo.

Nel giro di pochi secondi il sistema calcolerà in automatico tre diversi preventivi: il più economico avrà soltanto la polizza RC Auto, obbligatoria per legge, quello intermedio le garanzie accessorie più richieste dagli automobilisti, e il terzo fornirà una copertura assicurativa completa, ideale per tutti quegli utenti che desiderano viaggiare senza preoccupazioni di sorta durante il loro tragitto al lavoro o quando partono in vacanza.

In questi giorni, come accennato all’inizio, è disponibile una promozione che permette di ottenere uno sconto fino al 36% sulla futura polizza auto. Per beneficiare dello sconto massimo occorre rispettare precisi requisiti, tra cui essere nuovi clienti Verti, non aver mai avuto un sinistro negli ultimi cinque anni e appartenere alla prima classe da almeno un anno. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al link che segue.

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: