Polizza auto online in offerta: ultimo giorno per lo sconto del 36% di Verti
Scade oggi l'offerta che permette di rinnovare la propria assicurazione auto online con uno sconto fino al 36%.
Martedì 28 ottobre è l’ultimo giorno per approfittare dell’offerta sulla polizza auto online di Verti, attraverso cui si può beneficiare di uno sconto fino al 36%. Verti è una compagnia assicurativa digitale che fa parte del colosso spagnolo MAPFRE: negli ultimi tempi il suo nome è diventato comune anche in Italia, grazie a una politica di prezzi trasparente e alla sua affidabilità.
Tra le altre cose, Verti permette di effettuare un preventivo online in pochi secondi. Tutto quello che serve conoscere è la targa dell’auto e la data di nascita del proprietario, al resto penserà poi il sistema automatico della compagnia che elaborerà in meno di un minuto tre diverse proposte di preventivo.
I requisiti per ottenere la scontistica massima
Per beneficiare dello sconto massimo del 36% occorre innanzitutto essere un nuovo cliente Verti e detenere la classe di merito 1 da almeno un anno, oltre a non avere mai avuto incidenti negli ultimi cinque anni. Bisogna poi scegliere il pagamento annuale, possedere un’auto elettrica da non più di un anno e aggiungere le seguenti garanzie: Incendio e furto, Assistenza stradale, Infortuni del conducente e Tutela giudiziaria, più l’opzione Carrozzerie convenzionate.
Il testo del regolamento di Verti chiarisce inoltre che il preventivo e l’acquisto vanno completati online con la carta di credito, il bonifico bancario oppure il credito residuo di PayPal. Un altro dato importante da tenere in considerazione è che lo sconto del 36% viene applicato soltanto sulla tariffa annuale della Responsabilità Civile (RC Auto).
L’offerta in corso sul sito ufficiale, lo ricordiamo, è valida fino alla giornata odierna, martedì 28 ottobre. E per tutti coloro che non soddisfano i requisiti qui sopra, segnaliamo che con la compagnia Verti si può contare su uno sconto immediato del 10% completando la procedura di acquisto direttamente online.
Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto: