Pambuffetti PJ-01: i primi teaser della nuova hypercar italiana

In attesa dell’imminente presentazione ufficiale, sono stati rilasciati i primi teaser della Pambuffetti PJ-01, la nuova hypercar italiana da 800 CV.

Ecco i primi teaser della Pambuffetti PJ-01, la nuova hypercar italiana che sarà prodotta artigianalmente a Perugia. La vettura, definita come monoposto di Formula 1 da strada dallo stesso fondatore Juri Pambufetti, debutterà prossimamente sul palcoscenico internazionale.

Volante da Formula 1

Equipaggiata con il motore a benzina 5200 V10 da 800 CV di potenza, abbinato al cambio elettroattuato a sei marce ad innesti frontali con paddles al volante, la hypercar Pambuffetti PJ-01 sarà dotata del volante in alluminio e carbonio, tra l’altro estraibile grazie al sistema Quick Release.

Carbonio soprattutto

Tra le altre caratteristiche della nuova hypercar Pambuffetti PJ-01 figurano il telaio in acciaio strutturato e carbonio, la carrozzeria in carbonio realizzata dal partner Carbon Dream e le sospensioni a doppi triangoli sovrapposti con il sistema Push Mod, più i freni a disco anteriori da 380 millimetri e posteriori da 365 millimetri di diametro.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →