Home Anticipazioni Nuova Renault Espace: sarà la sostituta della Koleos?

Nuova Renault Espace: sarà la sostituta della Koleos?

Nuove indiscrezioni sulla prossima generazione della Renault Espace, di cui è prevista la trasformazione da monovolume a nuova SUV media a sette posti.

Stando a quanto riportato dal sito francese Auto-Moto, la nuova Renault Espace sarà la prossima SUV a sette posti di medie dimensioni. In arrivo nel corso del 2023, rappresenterà la variante a passo lungo della nuova SUV compatta Austral.

Sostituta della Koleos

Destinata a sostituire l’attuale Koleos, la prossima Renault Espace sarà lunga almeno 470 centimetri. Inoltre, dovrebbe essere prodotta presso l’impianto spagnolo di Palencia, come la sostituta della Kadjar.

Anche Full Hybrid e Plug-In Hybrid

La gamma della nuova Renault Espace comprenderà il motore a benzina 1.3 TCe con la tecnologia Mild Hybrid da 12V, più il propulsore di pari alimentazione 1.2 TCe che sarà proposto nelle declinazioni Mild Hybrid da 48V, E-Tech Hybrid ed E-Tech Plug-In a propulsione ibrida. Per quanto riguarda la denominazione, perdono quota le ipotesi del passato, ovvero l’utilizzo per l’inedita SUV di grandi dimensioni o la variante monovolume del veicolo commerciale Trafic.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →