Lexus NX: la nuova gamma Model Year 2021

Tutte le novità della Lexus NX Model Year 2021, la nuova gamma della SUV premium giapponese di medie dimensioni a propulsione ibrida

Ecco la nuova gamma Model Year 2021 della Lexus NX, la SUV premium di medie dimensioni disponibile sul mercato italiano solo nella configurazione Hybrid a propulsione ibrida. In vendita da 53.000 euro con l’allestimento Premium, è proposta anche nelle declinazioni F Sport e Luxury al prezzo di 60.900 euro con la dotazione di serie ampliata al tetto panoramico.

Tuttavia, le principali novità della nuova Lexus NX Model Year 2021 riguardano l’allestimento Premium, riconoscibile per la calandra di colore nero, lo spoiler anteriore F Sport, i cerchi in lega Dark Bronze da 18 pollici di diametro e i vetri posteriori oscurati.

Inoltre, la dotazione di serie della nuova Lexus NX Model Year 2021 nell’allestimento Premium è completa di specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili elettricamente ed elettrocromati ed interni in pelle Black&Crisom. Infine, è previsto anche il pacchetto Lexus Safety System+ ampliato con i dispositivi BSM per il rilevamento degli angoli ciechi e Rear Cross Traffic Alert, nonché il sistema Lexus Parking Assist con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori dotati del dispositivo ICS.

I Video di Autoblog