Home Novità Hyundai: Wolfgang Reichold è il nuovo VP dello European Regional Safety Office

Hyundai: Wolfgang Reichold è il nuovo VP dello European Regional Safety Office

Riporta direttamente a Michael Cole e Brian Latouf

Hyundai ha annunciato la nomina di Wolfgang Reichold nel nuovo ruolo di vicepresidente dello European Regional Safety Office. Riporta direttamente a Michael Cole – presidente e CEO di Hyundai Motor Europe (HME) – e a Brian Latouf – Global Chief Safety Officer di Hyundai Motor Company (HMC).

L’istituzione del nuovo Ufficio Europeo per la Sicurezza Automobilistica (European Automotive Safety OfficeEASO) sottolinea l’impegno della casa sudcoreana nei confronti di una cultura orientata alla sicurezza, concentrandosi sulla protezione dei clienti, dei passeggeri e degli altri utenti della strada in tutto il mondo.

Valuterà la sicurezza dei veicoli Hyundai e Genesis venduti in UE

Nel suo nuovo ruolo, Wolfgang Reichold sarà responsabile delle prestazioni di sicurezza di tutti i veicoli Hyundai e Genesis venduti in Europa. Reichold lavora da più di 30 anni presso vari produttori globali nel settore automobilistico. Il suo obiettivo è la qualità e la sicurezza dei veicoli, l’assistenza clienti e la comunicazione.

Con tre decenni di vasta esperienza nel campo della sicurezza, Wolfgang sarà una grande aggiunta al nuovo Ufficio Europeo per la Sicurezza Automobilistica. La sua esperienza nel settore, unita alle sue comprovate capacità di leadership, aiuteranno Hyundai a progredire ulteriormente, incanalando le risorse dell’azienda per mantenere i nostri clienti al sicuro sulle strade europee”, ha dichiarato Michael Cole.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →