Home Anticipazioni Fiat 500X: in arrivo il restyling di fine carriera

Fiat 500X: in arrivo il restyling di fine carriera

Le ultime indiscrezioni sul prossimo restyling della Fiat 500X, tra le cui novità dovrebbero figurare le nuove configurazioni Mild Hybrid e Plug-In Hybrid.

La Fiat 500X sarà presto sottoposta al restyling di fine carriera, atteso per la primavera del 2022. Esteticamente, sarà riconoscibile per le novità stilistiche già viste sulla variante “open air” Dolcevita. Tuttavia, potrebbe debuttare anche il logo 500 sulla calandra, in linea con il design della nuova 500e a propulsione elettrica.

Con la tecnologia Mild Hybrid

Tra le novità della prossima Fiat 500X restyling figurerà, quasi certamente, il nuovo motore a benzina 1.5 Turbo Firefly nelle versioni da 130 CV e 160 CV, quest’ultima anche con la tecnologia Mild Hybrid. Per il resto, saranno confermate anche le motorizzazioni diesel 1.3 Multijet da 95 CV e 1.6 Multijet da 130 CV di potenza.

Anche ibrida Plug-In?

Non è escluso che, in occasione del restyling di fine carriera, la gamma della Fiat 500X possa essere ampliata alla configurazione Plug-In Hybrid a propulsione ibrida. Come la Jeep Renegade 4Xe, dovrebbe essere disponibile nelle declinazioni da 190 CV e 240 CV di potenza complessiva.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →