Jeep Gladiator e Wrangler: le novità per il 2022

Infotainment più avanzato e nuovi accessori per le fuoristrada nordamericane.

Jeep ha annunciato una serie di aggiornamenti per le sue Gladiator e Wrangler 2022.

Infotainment più grande

Le novità non sono poi così tante, ma in qualche caso significative. Gli allestimenti Sport entry-level, ad esempio, non sembreranno più così essenziali visto che abbandonano il minuscolo sistema di infotainment da 5 pollici, sostituito da un display di controllo più grande, da 7 pollici, e più avanzato su tutta la gamma, tranne per la Wrangler Sports a due porte (senza aria condizionata).

Continuando a parlare di sistemi di infotainment, le Wrangler Sahara e Rubicon ora sono dotate di serie di un display touchscreen da 8,4 pollici. Allo stesso modo, Gladiator Overland, Rubicon e Mojave lottano un sistema audio Alpine a nove altoparlanti e lo stesso sistema di infotainment da 8,4 pollici con navigazione GPS.

Inoltre è stato aggiunto un sistema di accesso keyless per le Wrangler Sahara e Rubicon, e per le Gladiator Overland, Rubicon e Mojave. Entrambi i modelli adottano anche un nuovo filtro dell’aria per l’abitacolo che rimuove il 95% del particolato e sostituiscono la colorazione Silver Zynith per la carrozzeria, con la nuova tonalità Billet Silver.

Jeep Wrangler plug-in Sahara 4xe

Mentre gli aggiornamenti per la Gladiator finiscono qui, la Wrangler fa un ulteriore passo in avanti e la versione ibrida plug-in Sahara 4xe ora viene fornita di serie con ganci di traino blu e accenti dello stesso colore sulle ruote. L’High Altitude 4xe riceve anche nuovi cerchi da 20 pollici e specchietti laterali con indicatori di direzione integrati.

Il prezzo per la Jeep Wrangler 2022 parte da 29.725 dollari, mentre la Gladiator parte da  35.610 dollari, in entrambi casi esclusa la tassa di 1.595 dollari.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →