Addio cattivi odori nell'abitacolo: questo profumatore risolve il problema

Con un solo acquisto si ottengono mesi e mesi di buon profumo in auto e la possibilità di ricaricare il diffusore a costo bassissimo.

Addio cattivi odori nell'abitacolo: questo profumatore risolve il problema
S M
Simone Manna
Pubblicato il 4 nov 2025

Se passi molto tempo in auto sai che ogni cosa che fai lascia un odore nell’abitacolo, a volte sgradevole: se mangi qualcosa resta l’odore del cibo, se fumi resta la puzza della sigaretta, se trasporti il tuo animale domestico resta il suo odore.

Lavare spesso l’auto è importante, ma se vuoi viaggiare sempre in un abitacolo profumato l’unico modo realmente efficace è usare un apposito profumatore per auto, come quello in vendita su eBay a soli 25,99 euro: un dispositivo efficace, con un risultato che dura nel tempo e, soprattutto, con la possibilità di scegliere sempre il profumo preferito.

Profumatore auto keSoci: la soluzione che dura

A differenza di altri profumatori per auto, che sono “passivi” (apri la confezione e funzionano con il passaggio dell’aria dalla bocchetta), il profumatore keSoci è “attivo”: si aggancia alla bocchetta, ma ha una batteria al suo interno con ricarica USB.

Il profumatore keSoci ha un sensore di movimento, che attiva e disattiva il dispositivo quando l’auto è in moto o è ferma. Quando l’auto è in moto il profumatore entra in funzione e spruzza il profumo a intervalli regolari.

Il profumo è contenuto in una boccetta che si inserisce nel dispositivo, quindi si può cambiare profumo ogni volta che si vuole. Il livello di liquido residuo è visibile senza smontare il flaconcino, quindi non si rischia di restare senza.

Mesi di fragranza al giusto prezzo

La soluzione in vendita su eBay permette a tutti di avere mesi e mesi di buon profumo in auto, spendendo solo 25,99 euro: la batteria è ricaricabile, quindi non finisce mai, e in confezione sono inclusi 3 flaconcini di profumo, tutti diversi.

Si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa, anche perché è possibile acquistare successivamente altri flaconi di ricarica per continuare a usare lo stesso diffusore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: