Nuova Honda Jazz 2020: svelato il primo teaser

La nuova generazione della monovolume di segmento B giapponese sarà solo ibrida


La principale novità che Honda porterà all’edizione 2019 del Salone di Tokyo, che si celebrerà dal 23 ottobre al 4 novembre, sarà la nuova generazione della Jazz, la sua rappresentante nel segmento B delle utilitarie.


Per il momento la Casa giapponese  ha svelato solo alcuni dati ufficiali e una prima immagine (tesser), come anticipo dell’anteprima mondiale della nuova Honda Jazz 2020. La prima fotografia svela soltanto al silhouette laterale  in ombra, dalla quale si possono immaginare alcune novità estetiche.


Rispetto alle prime specifiche tecniche pubblicate da Honda sulla nuova Jazz 2020, è stato confermato che il nuovo modello verrà commercializzato unicamente nella variante ibrida. La marca giapponese ha anche assicurato che la nuova piccola monovolume elettrificata potrà contare su un avanzato e moderno powertrain composto da due motori elettrici, di cui uno con funzione di generatore. Nulla è invece ancora stato svelato rispetto al motore termico che farà parte del sistema.


Honda ha anche comunicato che la nuova Jazz 2020 farà un salto di qualità in termini di comfort di bordo e di divertimento alla guida. Contemporaneamente alla presentazione della nuova segmento B a Tokyo, Honda comunicherà anche, da un evento speciale a Amsterdam, la nuova visione elettrica della marca in Europa.

  • shares
  • Mail