Home Auto a Metano Mercedes Classe B Natural Gas Drive al Motor Show di Bologna 2012 Live

Mercedes Classe B Natural Gas Drive al Motor Show di Bologna 2012 Live

Immagini live della Nuova Mercedes Classe B Natural Gas Drive al Motor Show di Bologna 2012


Mercedes, dopo l’anteprima Mondiale al Salone di Parigi 2012, ha portato al Motor Show di Bologna 2012 la nuova Mercedes Classe B 200 Natural Gas Drive. La Mercedes Classe B a Metano integra tre bombole di gas che sono nascoste al di sotto del pianale. Il propulsore 1.6 benzina utilizza infatti a scelta la benzina presente nel serbatoio, oppure il Metano presente nelle due piccole bombole poste sotto al sedile del guidatore e della bombola sistemata sotto al divano posteriore, come è possibile vedere dal particolare modello tagliato ed esposto a Bologna.

Oltre a presentare dei costi di gestione estremamente ridotti, sia per via dell’alimentazione con carburanti dal prezzo minore, sia per la particolare efficienza del quattro cilindri Mercedes accoppiato all’aerodinamica della vettura, la Mercedes Classe B 200 Natural Gas Drive è un’interessantissima proposta del marchio Mercedes per il futuro.

La Mercedes Classe B 200 Natural Gas Drive monta il 1.6 quattro cilindri da 156 cavalli e 270 Nm di coppia che le permette di scattare da 0 a 100 in 9.1 secondi consumando 4.2 kg di metano ogni 100 km. L’omologazione è Euro 6 e le emissioni sono di 115 grammi al kilometro, con un’autonomia di circa 500 km.







Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →