Home Notizie Curiosità Il triste destino di una Porsche 997

Il triste destino di una Porsche 997

Può capitare che vetture classificate come “prototipi”, modelli “pre-serie” o “show car”, anche se apparentemente adatte alla circolazione su strada, vengano irrimediabilmente distrutte per decisione del costruttore perché i parametri di idoneità, soprattutto con riguardo alla sicurezza, non sono rispettati al “101%” (tuttavia la targa austriaca di questa 911 lascia forti dubbi). Chiamatela lucida follia,

Può capitare che vetture classificate come “prototipi”, modelli “pre-serie” o “show car”, anche se apparentemente adatte alla circolazione su strada, vengano irrimediabilmente distrutte per decisione del costruttore perché i parametri di idoneità, soprattutto con riguardo alla sicurezza, non sono rispettati al “101%” (tuttavia la targa austriaca di questa 911 lascia forti dubbi). Chiamatela lucida follia, chiamatela arte, chiamatele esigenze contingenti; ciò non toglie che alla fine di questo video resti un’immensa tristezza, pur se nell’altissima finalità artistica (?) del gesto.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →