Home Super Car G-Power e la sua pazza M3 CSL

G-Power e la sua pazza M3 CSL

Ci chiediamo se i bambini tedeschi conoscano il gioco del dottore: altrimenti come spiegarsi la mania di trapiantare super-motori (ma non solo…) da una super-car all’altra. Forse la passione per i collage, o, più eccentricamente, la volontà di creare l’auto perfetta. Dopo l’indiavolata Hartge H50 V10 Coupè, ecco che i ragazzi della G-Power adagiano lo


Ci chiediamo se i bambini tedeschi conoscano il gioco del dottore: altrimenti come spiegarsi la mania di trapiantare super-motori (ma non solo…) da una super-car all’altra. Forse la passione per i collage, o, più eccentricamente, la volontà di creare l’auto perfetta.

Dopo l’indiavolata Hartge H50 V10 Coupè, ecco che i ragazzi della G-Power adagiano lo stesso corpo del reato – il monumentale V10 5.0 da 507 cavalli delle M5-M6 – all’interno del cofano di un’altra Bmw con i fiocchi, l’ultima M3 CSL.
Ma secondo voi potevano mai esimersi dal lasciare immutato tale prodigio motoristico? Ovviamente è una domanda retorica, dato che i cavalli salgono fino a quota 550 mentre la coppia raggiunge quota 580 Nm. E la velocità? Schizza fino ai 335 km/h, con un tempo di accelerazione sullo 0-100 di 4.2 secondi.

Nel caso vogliate di più, sempre di più, non dovrete far altro che aspettare il kit che porta in dote una coppia di compressori: con 750 cavalli la potenza non dovrebbe più essere un cruccio, quanto piuttosto una preoccupazione..

Un’ultima annotazione: se sie fra coloro che scelgono la macchina in funzione del motore, sappiate che i tuttofare della G-Power eseguono il trapianto del V10 anche sulla Serie 3 attuale, sulla Z4, sull’X5 e anche sulla nuovissima M3.

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →