smart EQ fortwo e forfour, la mobilità elettrica smart sbarca in Sardegna

La sinergia tra Edilfar Rent e Autoelegance permetterà ai clienti di noleggiare e ricaricare la propria smart EQ fortwo o forfour in maniera semplice e veloce

Dopo Roma, Milano, Bergamo e Modena, sbarca anche in Sardegna Edilfar Rent – società di noleggio di vetture elettriche. Il nuovo eco-mobility point nel cuore della città di Olbia apre una nuova porta di accesso alla mobilità 100% elettrica di smart EQ fortwo e forfour, proponendo una soluzione di mobilità ‘ecofriendly’ dedicata al tempo libero.

L’apertura della nuova sede, favorita dalla partnership con Autoelegance e Relais de la Costa, ha l’obiettivo di sviluppare un ecosistema di mobilità elettrica in Costa Smeralda, unendo prodotto, infrastrutture e servizi. “Grazie all’ampliamento del nostro network sul territorio italiano, siamo in grado di garantire un servizio di noleggio premium che guarda al futuro, sostenendo la diffusione e l’utilizzo di automobili a zero impatto ambientale”, ha dichiarato Marco Berti, Presidente e Amministratore Delegato di Edilfar Rent.

“L'apertura di questo nuovo punto di noleggio e la partnership con Edilfar Rent e Hotel Relais De La Costa rappresentano un passo importante nella promozione della mobilità sostenibile, non solo ad Olbia, ma sull’intero territorio regionale”, ha dichiarato Massimo Mele, Titolare Autoelegance. “La cultura della sostenibilità è alimentata anche dall’incontro di prodotti innovativi, servizi di mobilità e hospitality, riuniti in un unico format che pone il Cliente al centro”, ha dichiarato Luca Cagliero, General Manager Relais de la Costa.

  • shares
  • Mail