Home Super Car Lamborghini Huracán fa l’incidente col risciò [Video]

Lamborghini Huracán fa l’incidente col risciò [Video]

A volte gli incidenti coinvolgono anche le supercar dei marchi più blasonati. Singolare il contatto fra una costosa Lamborghini Huracán e un umile risciò indiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails) in data:

Un video mostra l’incidente occorso a una Lamborghini Huracán in India, dove un esemplare della supercar di Sant’Agata Bolognese ha colpito un risciò in sosta, rischiando di mettere sotto alcune persone. Non si capisce bene cosa sia successo: distrazione o errore di calcolo in frenata? Sarebbe interessante conoscere il vostro punto di vista.

Il contatto col risciò è stato lieve e nessuno dei mezzi protagonisti del crash ha riportato danni importanti, ma ciò che più conta è che nessun essere umano si sia fatto male.

Guardando il video emerge una singolarità, perché l’incidente ha coinvolto due veicoli posti su piani radicalmente diversi: uno incarna lo spirito più umile dell’universo dei trasporti, l’altro è un oggetto da sogno che solo pochi fortunati possono permettersi.

La Lamborghini Huracán è una supercar dal look molto aggressivo, con un pacchetto di tecnologie innovative. Quest’auto sportiva regala performance di alto livello, grande facilità di guida e finiture corsaiole ma allo stesso tempo eleganti.

Il peso a secco di soli 1.422 kg concorre al profilo prestazionale, sposandosi felicemente con la spinta garantita dal motore V10 da 5,2 litri di cilindrata, capace di erogare 610 cavalli.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →