Land Rover Discovery: ecco la versione speciale Landmark Edition

Informazioni e prezzi della Land Rover Discovery Landmark Edition, speciale declinazione per il trentesimo anniversario del modello.


Debutta sul mercato italiano la versione speciale Landmark Edition della Land Rover Discovery, per festeggiare il trentesimo anniversario dell'iconico modello del costruttore britannico. In vendita da 69.600 euro, è disponibile con le motorizzazioni 2.0 Si4 a benzina da 300 CV, 2.0 SD4 ad alimentazione diesel da 240 CV e 3.0 SDV6 anch'essa a gasolio da 306 CV di potenza.

La Land Rover Discovery Landmark Edition rappresenta la configurazione speciale dell'allestimento SE, in quanto è dotata anche di pacchetto Dynamic Pack, interni in pelle Windsor con bordini nella tinta a contrasto, consolle centrale in alluminio spazzolato, finiture dell'abitacolo nella colorazione titanio e impianto audio Meridian da 380 Watt.

Esteticamente, la Land Rover Discovery Landmark Edition è riconoscibile per gli specifici cerchi in lega Gloss Black da 20 pollici di diametro e i dettagli di colore Narvik Black come la calandra, le prese d'aria laterali e il lettering Discovery sia anteriore che posteriore, nonché per il logo Landmark Edition sul portellone posteriore.

Infine, tra le altre caratteristiche della Land Rover Discovery Landmark Edition figurano il paraurti anteriore dedicato, il tetto panoramico fisso e i cristalli privacy, più i fendinebbia anteriori e i gruppi ottici posteriori caratteristici.

  • shares
  • Mail