Home Notizie Curiosità Mercedes CLA 45 AMG: prime immagini trapelate dal configuratore

Mercedes CLA 45 AMG: prime immagini trapelate dal configuratore

Nascosta nel configuratore del sito ufficiale Mercedes, un’immagine anticipa quella che sarà la versione più estrema e sportiva della CLA: la AMG 45. Il trucco per poterla visualizzare consiste nel selezionare nel menù della CLA 35 l’opzione del “pacchetto notte”, che farà comparire in grigio opaco la vettura da 400 CV

Gli appassionati di auto che proprio non sanno resistere alla tentazione di sognare vetture sportive o lussuose, conosceranno bene il configuratore di veicoli presente sul sito Mercedes. Accedendovi é infatti possibile selezionare dal vasto menù, tutte le vetture prodotte dalla stella, permettendovi di creare l’automobile perfetta per voi.

Sembra però che selezionando la nuova CLA 35 AMG, vi sia un trucco per poter visualizzare un’immagine raffigurante in realtà la ben più estrema e performante 45: dopo aver infatti selezionato l’opzione del “pacchetto notturno“, comparirà una CLA 45 AMG in grigio opaco.

L’auto é distinguibile per i dettagli ancora più sportivi ed estremi, come il vistoso scarico quadruplo e lo spoiler, inoltre sono anche ben visibili le pinze rosse per i freni. La CLA 45 AMG non é ancora stata ufficialmente presentata, anche se é ormai certo il suo arrivo, dato anche questa insolita disattenzione.

Sotto il cofano dovrebbe trovare spazio un possente motore capace di erogare ben 400 CV, garantendo così prestazioni di assoluto livello.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →