Home Anticipazioni Audi A3 Cabriolet – foto spia

Audi A3 Cabriolet – foto spia

Arrivano in rete le prime foto spia della Audi A3 Cabrio. La versione scoperta della hatchback di Ingolstadt sarà presentata nei prossimi mesi e le consegne inizieranno nella primavera del 2008. Sappiamo che la Audi A3 Cabrio sarà assemblata a Gyor, in Ungheria, e avrà una piattaforma molto simile a quella della TT (ma non


Arrivano in rete le prime foto spia della Audi A3 Cabrio. La versione scoperta della hatchback di Ingolstadt sarà presentata nei prossimi mesi e le consegne inizieranno nella primavera del 2008.

Sappiamo che la Audi A3 Cabrio sarà assemblata a Gyor, in Ungheria, e avrà una piattaforma molto simile a quella della TT (ma non sarà realizzata in alluminio). La capote sarà in tela e, come potete notare dalle foto, i poggiatesta posteriori fungono da roll-bar. I motori dovrebbero essere in larga parte condivisi con il resto della gamma A3: a partire dal 1.4 Turbo FSI da 125 cavalli, passando per il 1.8 TFSI da 160 cavalli, il 2.0 TFSI da 200 cavalli e via così. Non si sa se i diesel saranno i 2.0 TDI iniettore-pompa montati dalla attuale A3 o i nuovi common-rail che debutteranno sulla nuova A4.

La A3 Cabrio sarà l’ultimo modello della attuale A3: una nuova serie sarà presentata nel 2009.

Audi A3 Cabrio

Via | Autopareri

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →