Home Anticipazioni Lancia Fulvia in arrivo nel 2009 ?

Lancia Fulvia in arrivo nel 2009 ?

I colleghi di Infomotori.com danno per certo l’arrivo sul mercato della Lancia Fulvia, che ciclamente torna a far parlare di sè da quando è stata presentata come concept. Mentre migliaia di appassionati in tutto il mondo la aspettano a braccia aperte, Lancia continua a centellinare le informazioni. Alla presentazione della Lancia Y Sport MomoDesign, le


I colleghi di Infomotori.com danno per certo l’arrivo sul mercato della Lancia Fulvia, che ciclamente torna a far parlare di sè da quando è stata presentata come concept. Mentre migliaia di appassionati in tutto il mondo la aspettano a braccia aperte, Lancia continua a centellinare le informazioni. Alla presentazione della Lancia Y Sport MomoDesign, le pressanti domande dei giornalisti hanno portato ad una mezza promessa: nel 2009 avremo la Fulvia !

Si dovrebbe trattare di una edizione a tiratura limitata, che farebbe parte della strategia di rilancio del marchio. Una “speciale” all’anno, capace di attirare l’attenzione del pubblico su Lancia e sul blasone del prodotto Italiano. Tornerebbero quindi tutte le congetture fatte in precedenza, potrebbero arrivare sia la Fulvia che una Cabriolet ispirata alla Aurelia B24 Spider, così come una SUV su base Fiat Sedici, di cui già si parlò con il nome Pangea. Per ora si continua a sognare, magari sfogliando la gallery della stupenda Fulvia Concept.

Via | Infomotori.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →