Home Coupè Lamborghini Gallardo: il restyling sarà influenzato dall’Audi R8?

Lamborghini Gallardo: il restyling sarà influenzato dall’Audi R8?

Sembra che il restyling della Lamborghini Gallardo, il Model Year 2008 che dovrebbe essere lanciato prima della fine dell’anno, porterà sotto la pelle molti particolari tecnici dell’Audi R8, la coupé sviluppata proprio a partire dalla supercar di Sant’Agata Bolognese. La Gallardo ha fornito un grande aiuto per la definizione della supercar di Ingolstadt ma gli


Sembra che il restyling della Lamborghini Gallardo, il Model Year 2008 che dovrebbe essere lanciato prima della fine dell’anno, porterà sotto la pelle molti particolari tecnici dell’Audi R8, la coupé sviluppata proprio a partire dalla supercar di Sant’Agata Bolognese.

La Gallardo ha fornito un grande aiuto per la definizione della supercar di Ingolstadt ma gli ingegneri Audi hanno a loro volta effettuato alcuni miglioramenti alla vettura tedesca. Il capo dello Sviluppo di Audi, Ulrich Hackenberg ha dichiarato (voce del sito Edmunds) ha dichiarato che il Model Year 2008 della Gallardo monterà la sospensione posteriore della R8 e un numero imprecisato di altri particolari tecnici.

Secondo alcune voci, il motore 10 cilindri a V dovrebbe apparire in versione aggiornata, con potenza massima salita nei dintorni dei 550 cavalli.

Via | LeftLaneNews

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →