Home Notizie Curiosità L’altra faccia della grande America

L’altra faccia della grande America

L’America, grande paese, è dove il concetto di “spazio” ha la sua massima espressione. Grandi città, grandi pianure, grandi fiumi, grandi laghi, grandi strade… e grandi auto. Una delle passioni degli americani sono le limousine: si prende una macchina, la si sega in due e si allunga il passo del doppio o triplo della sua


L’America, grande paese, è dove il concetto di “spazio” ha la sua massima espressione. Grandi città, grandi pianure, grandi fiumi, grandi laghi, grandi strade… e grandi auto. Una delle passioni degli americani sono le limousine: si prende una macchina, la si sega in due e si allunga il passo del doppio o triplo della sua lunghezza, arrivando a realizzare autentici mini pullman. Ma, attenzione! In una città come San Francisco (la città delle grandi salite), famosa per le sue ripidissime strade in pendio, intervallate da “terrazze” e che hanno ispirato famosi ed elettrizzanti inseguimenti con come protagonisti i più famosi attori della storia, è emersa improvvisamente in tutta la sua evidenza il problema di girare con una delle lunghissime limo, pur se basate su alti SUV.

Via | Carscoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →