La Nissan 350Z anche in versione CC?

L’ultima è stata la Mazda Mx-5, nobile e pluridecorata a convertirsi al tetto in metallo. Ora tocca alla Nissan 350Z che, secondo quanto riporta Autoblog.com, adotterà la soluzione del tetto rigido ripiegabile nel 2009, in concomitanza con l’uscita del prossimo modello.Andiamo con ordine. Autech, ditta che ruota nell’orbita Nissan specializzata nella modifica di autovetture, ha



L’ultima è stata la Mazda Mx-5, nobile e pluridecorata a convertirsi al tetto in metallo.
Ora tocca alla Nissan 350Z che, secondo quanto riporta Autoblog.com, adotterà la soluzione del tetto rigido ripiegabile nel 2009, in concomitanza con l’uscita del prossimo modello.

Andiamo con ordine. Autech, ditta che ruota nell’orbita Nissan specializzata nella modifica di autovetture, ha ricevuto il progetto di una copertura in metallo che (facile a dirsi ma non a farsi) non mortifichi il posteriore della filante coupè. La soluzione sarebbe quella di una capottina rigida, proprio come studiato per la Mx-5.

Questo importante aggiornamento non verrà però adottato sul modello attuale, ma su quello che debutterà come prototipo al prossimo salone di Tokyo: linee aggiornate, motore ulteriormente invigorito e dinamica di guida da sballo per avvicinarsi alla Cayman. Il tempo di attesa è, come già detto, di circa 2 anni.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →