Home Notizie Curiosità Terzo raduno Pagani

Terzo raduno Pagani

Senza tanto clamore e pubblicità, si è svolto il 10 giugno scorso in Italia il terzo spettacolare Raduno Pagani, dove si sono riuniti 13 esemplari della Pagani Zonda, praticamente tutti i modelli della supercar italo-argentina. Assieme ad una Ferrari 599 GTB e una Mercedes McLaren SLR i fortunati proprietari si sono ritrovati a Milano, per



Senza tanto clamore e pubblicità, si è svolto il 10 giugno scorso in Italia il terzo spettacolare Raduno Pagani, dove si sono riuniti 13 esemplari della Pagani Zonda, praticamente tutti i modelli della supercar italo-argentina. Assieme ad una Ferrari 599 GTB e una Mercedes McLaren SLR i fortunati proprietari si sono ritrovati a Milano, per l’esattezza all’Hotel Villa San Carlo Borromeo di Senago, per poi trasferirsi sul Lago di Como e raggiungere poi Montecarlo. La paradisiaca visione di tante rare ed esclusive vetture, per noi esclusi dal raduno, può essere assaporata nell’apposita galleria fotografica di Swiss Car Sightings, dove sono presenti 123 immagini dell’evento.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →