Porsche Cayenne 2018: nuove foto spia

Le nuove foto spia della nuova generazione della Porsche Cayenne, il cui debutto è atteso al prossimo Salone di Francoforte

La nuova Porsche Cayenne è ormai pronta per essere svelata ufficialmente, con il debutto previsto tra poco più di un mese al Salone di Francoforte 2017 (14-24 settembre). Nel frattempo, i tecnici della casa tedesca stanno completando i collaudi su strada ed il nostro fotografo ha pizzicato un nuovo esemplare di pre-produzione, questa volta con la livrea bianca della carrozzeria.

Restano alcuni elementi camuffati, ma possiamo ormai vedere le linee definitive della Porsche Cayenne, con alcune differenze sostanziali con la generazione uscente, in particolare nelle fiancate, con un diverso taglio della portiera posteriore. Anche nel retro, possiamo notare le luci posteriori con una forma molto simile a quelle utilizzate sulla Porsche Panamera Sport Turismo.

Per quanto riguarda i motori, non ci sono sostanziali novità, quindi riproproniamo le indicazioni di poco meno di un mese fa: una vasta gamma di propulsori benzina e diesel, mentre sono previste almeno due versioni ibride plug-in. Quella più classica con una potenza di 462 cavalli e l’altra molto più potente, per arrivare fino a 680 CV sulla Cayenne S E-Hybrid.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →