Il parcheggio della Polizia è in drift [Video]

Il video dello spettacolare parcheggio in drift di una vettura della Polizia, mentre arrivava sulla scena di una presumibile rissa

Il parcheggio della Polizia è in drift [Video]
F C
Fabio Cavagnera
Pubblicato il 16 ago 2017

Siamo in Inghilterra, presumibilmente in un luogo dove è avvenuta una rissa, da cui uno dei protagonisti è uscito con qualche ferita e la maglia un po’ insanguinata. Sul luogo sono già presenti alcuni agenti delle forze dell’ordine, che stanno parlando animatamente con chi è rimasto coinvolto nel fatto, mentre arriva un’ulteriore vettura della Polizia.

[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/853146/lucid-air-il-drift-dellelettrica-da-1000-cv-video”][/related]

Tutto normale, se non fosse che l’auto, a sirene spiegate, parcheggia in drift, tra lo stupore dei presenti. L’avranno fatto appositamente? Giudicate direttamente voi dal video… Ma, se così non fosse, l’agente è stato abile a mantenere il controllo della vettura e non andare a sbattere contro altre vetture o il muretto, di una strada non particolarmente larga.

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: