Home Anticipazioni Mercedes Sprinter 2019: nuove foto spia

Mercedes Sprinter 2019: nuove foto spia

Il van del marchio della Stella dovrebbe venir presentato nella parte finale del 2018: le nuove foto spia del Mercedes Sprinter

Proseguono i collaudi del nuovo Mercedes Sprinter, il rinnovato van del marchio della Stella, questa volta catturato dal nostro fotografo mentre era impegnato nei test al caldo in Spagna. Questa nuova generazione non sarà più realizzata in collaborazione con Volkswagen, come accaduto nel modello attualmente in commercio, ma sarà un veicolo esclusivamente realizzato dalla casa della Stella.

Ci sarà qualche novità estetica, ma il vero cambiamento arriverà sotto il cofano. Il marchio tedesco sta investendo circa 150 milioni di euro per elettrificare sia il nuovo Sprinter che il Vito e, quindi, sono attese delle versioni ibride plug-in di questo modello. E non è escluso, successivamente, possano arrivare sul mercato anche alcune versioni al 100% elettriche.

Come di consuetudine, il Mercedes Sprinter sarà disponibile in vari stili di carrozzeria e configurazioni, però servirà attendere ancora un po’ di tempo per poterlo vedere ufficialmente: la presentazione è attesa per la parte finale del 2018, con un probabile arrivo sul mercato all’inizio dell’anno successivo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →