Home Anticipazioni Porsche Cayenne: foto spia senza veli

Porsche Cayenne: foto spia senza veli

Il debutto della nuova Porsche Cayenne è previsto per il Salone di Francoforte 2017: le ultime foto spia di un esemplare di pre-produzione

La nuova Porsche Cayenne è ormai pronta alla presentazione ufficiale: il debutto pubblico è previsto per il Salone di Francoforte 2017, nel prossimo mese di settembre, ma non è escluso possa venir rivelata precedentemente sul sito ufficiale del marchio tedesco. Nel frattempo, vi mostriamo le ultime foto spia, con la vettura ormai praticamente priva di copertura o camouflage.

Si tratta di un esemplare di pre-produzione, dove è rimasta qualche pellicola di camuffatura sulle luci posteriori, ma anche di quest’ultime si può notare una forma simile a quelle della Panamera Sport Turismo. Questo esemplare della Porsche Cayenne sta effettuando gli ultimi test di collaudo a temperature molto elevate, attorno ai 40 gradi, ed ora possiamo notare il design definitivo.

La nuova generazione di questo modello sarà spinta da una vasta gamma di motori, sia benzina che diesel. Sono previste anche almeno due diverse versioni ibride plug-in: probabilmente una da 462 cavalli (quella che possiamo vedere nelle foto scattate oggi dal nostro fotografo) e l’altra molto più potente, per arrivare fino a 680 CV sulla Cayenne S E-Hybrid.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →