Home Utilitarie Una Nissan Micra aggiornata per il Giappone

Una Nissan Micra aggiornata per il Giappone

Ecco una notiziola che interesserà soprattutto gli amanti della Nissan Micra e dei colori insoliti (se ne esistono…). Da questo mese è disponibile sul mercato giapponese una edizione aggiornata della Nissan March, nota da noi come Micra; il leggero restyling interessa la mascherina, i fari anteriori, nuovi colori di carrozzeria e degli interni, come visibile


Ecco una notiziola che interesserà soprattutto gli amanti della Nissan Micra e dei colori insoliti (se ne esistono…).

Da questo mese è disponibile sul mercato giapponese una edizione aggiornata della Nissan March, nota da noi come Micra; il leggero restyling interessa la mascherina, i fari anteriori, nuovi colori di carrozzeria e degli interni, come visibile nella galleria fotografica.

In occasione dei 25 anni del modello March, la piccola Nissan riceve quattro nuovi colori, che si vanno ad aggiungere alla già incredibile gamma di tinte già disponibili: Sakura perlato, Verde Camomilla perlato, Rosso Lampone perlato (quello della foto in alto) e Blu Pacific perlato.

Gli interni propongono una nuova tinta Cacao, alcuni modelli adottano un cruscotto carbon-look, nuovi sedili, nuovi pannelli portiera e un appoggiabraccio per il sedile guida. Il sistema “Nissan Intelligent Key” di apertura a prossimità e accensione a sfioramento e le maniglie verniciate fanno ora parte della dotazione standard. Altro aggiornamento ormai “obbligatorio” è la presenza della connessione per lettori audio digitali.

Una nuova versione speciale “Plus navi HDD” prende il nome dal sistema di navigazione satellitare dotato di hard disk da 30 gigabyte; altri pacchetti ottenibili sono “Aero Style Package” e “Square Interior Package”.

Le vendite della nuova Nissan March sono previste in 3.000 unità al mese, con prezzi compresi fra 1.103.550 e 1.782.900 yen (al cambio attuale, 6.734 e 10.880 euro).



Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →