Home Anticipazioni Porsche 997 GT2: foto definitive (non ufficiali)

Porsche 997 GT2: foto definitive (non ufficiali)

Le manca lo scudetto sul cofano. Per il resto, la Porsche 997 GT2 (qualche giorno fa abbiamo pubblicato un video) da 530 cavalli e 1.400 chili di peso è qui perfetta nella definitiva livrea della sua carrozzeria. La nuova 911 “definitiva” lascia intravvedere completamente le sue forme (definitive anche loro) lasciandoci ancora il piacere di


Le manca lo scudetto sul cofano. Per il resto, la Porsche 997 GT2 (qualche giorno fa abbiamo pubblicato un video) da 530 cavalli e 1.400 chili di peso è qui perfetta nella definitiva livrea della sua carrozzeria. La nuova 911 “definitiva” lascia intravvedere completamente le sue forme (definitive anche loro) lasciandoci ancora il piacere di immaginare quali novità nasconda l’abitacolo.
Se potessimo vedere una foto del cockpit, infatti, certamente sapremmo molte cose sull’equipaggiamento elettronico. Come è vero che se vedessimo dietro il volante due palette, potremmo tirare un’ulteriore conclusione circa la trasmissione: avremmo la conferma della presenza del semiautomatico DSG.

Per ora, quindi, ci dobbiamo consolare di vedere le due parti sommitali dei sedili a guscio e i componenti di quella che pare una gabbia roll-bar posteriore (optional? di serie?).
Come già preannunciato, dovremmo contenere l’entusiasmo fino al prossimo novembre, periodo della sua presentazione ufficiale.

Porsche 997 GT2

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →