Home Anticipazioni Indiscrezioni sulle prossime Peugeot 407

Indiscrezioni sulle prossime Peugeot 407

Mentre Renault lancia la Laguna III, Peugeot si prepara alla “difesa”, aggiornando la gamma 407 il prossimo luglio, almeno secondo le indiscrezioni pubblicate nel sito Caradisiac.com. A cambiare dovrebbero essere soprattutto gli allestimenti che, almeno per il mercato francese, diventerebbero quattro per berlina e SW (Confort Pack, Premium, Premium Pack e Féline) e due per

Mentre Renault lancia la Laguna III, Peugeot si prepara alla “difesa”, aggiornando la gamma 407 il prossimo luglio, almeno secondo le indiscrezioni pubblicate nel sito Caradisiac.com. A cambiare dovrebbero essere soprattutto gli allestimenti che, almeno per il mercato francese, diventerebbero quattro per berlina e SW (Confort Pack, Premium, Premium Pack e Féline) e due per la coupé (Sport et Féline), con relativo aggiornamento delle dotazioni di serie e degli allestimenti interni ed esterni.

Ad esempio, tutte dovrebbero disporre di ruotino di scorta e di volante in pelle a 3 razze, e l’allestimento superiore Féline avrà di serie vernice metallizzata, impianto con lettore CD e pack hi-fi JBL, fari allo xeno, interni in pelle; il tutto con aumenti che, in Francia, saranno nell’ordine dei 200 euro circa: vedremo quali saranno invece le versioni per il mercato italiano. Cominciano anche ad apparire le prime ipotesi sul restyling della 407 di metà carriera, previsto per la metà del 2008.

Come è facile immaginare, le lamiere cambieranno relativamente, mentre le modifiche saranno concentrate soprattutto nel frontale, sempre caratterizzato dalla “bocca” delle recenti Peugeot, e sviluppato con forme arrotondate e su piani diversi, seguendo la linea tracciata da 207 e 308: un family feeling che comincia ad essere un po’ ripetitivo, e che prima o poi dovrà essere in parte aggiornato – come ad esempio è stato fatto nel frontale della bella concept car 908 RC, dichiaratamente ispirato al volto di un leone…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →