Home Novità Lynk & Co 03 concept al Salone di Shanghai 2017

Lynk & Co 03 concept al Salone di Shanghai 2017

Le prime foto ufficiali della nuova berlina Lync & Co 03 concept, in attesa del debutto ufficiale al Salone di Shanghai 2017

Il Salone di Shanghai 2017 è prossimo all’apertura dei battenti ed una delle novità portate all’appuntamento cinese sarà la Lync & Co 03 concept. E’ il prototipo di una berlina del nuovo marchio automobilistico, lanciato qualche mese fa dall’azienda cinese Geely. La casa ha rilasciato queste prime immagini ufficiali, non fornendo però altri dettagli tecnici su questo modello.

La Lync & Co 03 concept mostra delle forme decise, con gruppi ottici verticali, paraurti generosi ed un po’ di sportività al posteriore, data dall’estrattore al centro del paraurti e dal doppio terminale di scarico. Questa vettura è sviluppata sulla piattaforma CMA, già conosciuta ed utilizzata da Volvo: la 03 concept sarà strettamente legata alla nuova Volvo S40.

Ancora nessuna notizia ufficiale sulle motorizzazioni, ma secondo le indiscrezioni la Lync & Co 03 dovrebbe proporre motori a tre e quattro cilindri, sia benzina che diesel, oltre ad una versione ibrida plug-in. Come per l’intera gamma di questo marchio, anche su questo modello ci sarà ampio spazio per la connettività a bordo, con un hotspot Wi-Fi ed un sistema di infotainment progettato da Microsoft ed Alibaba.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →