Porsche Boxster Limited Edition

Allo scorso Salone di New York Porsche aveva mostrato un esercizio di stile su base Boxster chiamato Splashlight e caratterizzato da una squillante verniciatura arancione, tipica delle 911 GT3 RS. Dopo appena un mese la Boxster “SportDesign” diventa una realtà in serie limitata, prodotta in 500 unità: 250 Boxster e 250 Boxster S si distingueranno

di Ruggeri


Allo scorso Salone di New York Porsche aveva mostrato un esercizio di stile su base Boxster chiamato Splashlight e caratterizzato da una squillante verniciatura arancione, tipica delle 911 GT3 RS.
Dopo appena un mese la Boxster “SportDesign” diventa una realtà in serie limitata, prodotta in 500 unità: 250 Boxster e 250 Boxster S si distingueranno dalla normale produzione per la tinta speciale, i cerchi neri, il pacchetto carrozeria SportDesign con diverso alettone posteriore, diffusori vari, rollbar arancioni e scarico sportivo.
Tutto l’abitacolo è un tripudio di nero e arancio, con l’Alcantara che ricopre sedili e volante, per una salda tenuta in curva.
Non ancora noti i prezzi ufficiali.

Via | InsideLine

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →