Volkswagen Golf: il restyling arriverà a novembre

Si aggiorna la Volkswagen Golf, con il restyling in arrivo all’inizio del mese prossimo: le prime informazioni

Volkswagen Golf – Il restyling della Volkswagen Golf debutterà ad inizio novembre. Con una breve nota, il marchio di Wolfsburg ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento della best seller nel prossimo mese, con un po’ di anticipo rispetto a quanto si pensava, cioè all’inizio del 2017. Nessun’altra informazione è stata data dal costruttore tedesco, se non un po’ di numeri di vendita.

Oltre 32.500.000 di esemplari venduti alla fine del 2015, in 42 anni di presenza sul mercato, con una Golf venduta ogni 40 secondi in giro per il mondo. Come dicevamo, non ci sono news ufficiali su cosa verrà aggiornato, se non l’autonomia della e-Golf, con il nuovo pacco batteria da una capacità di 37 kWh, per aumentare la percorrenza a 300 chilometri con una ricarica completa.

Inoltre, come abbiamo visto proprio sulla vettura elettrica al Salone di Parigi 2016, ci saranno novità importanti all’interno dell’abitacolo, con il nuovo sistema di infotainment, dotato per la prima volta di comandi gestuali. Dal punto di vista estetico, invece, non dovrebbero esserci cambiamenti clamorosi, se non un aggiornamento del frontale e qualche altro dettaglio.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →