Hyundai ix20 App Mode

Hyundai ix20

La Hyundai ix20 App Mode viene realizzata esclusivamente per il mercato italiano e sarà in vendita con prezzo base di 16.900 euro, riferito alla motorizzazione 1.4 a benzina da 90 CV. Questa versione trae origine dall’allestimento Comfort e pone uno specifico accento sulla musica e sulla connettività, per mezzo dell’interessante sistema multimediale Pioneer Avic-F840BT. Il ‘Multimedia System’ prevede uno schermo tattile da 6.1 pollici, integra le funzioni di navigatore satellitare (con mappe di 45 paesi europei) e lettore CD/DVD, offre le uscite AUX/USB e dispone anche della connettività Bluetooth. Hyundai ne massimizza poi le funzioni ed introduce l’Advanced App Mode, tecnologia che permette di gestire oltre 20 applicazioni semplicemente collegando il proprio iPod o iPhone.

I passeggeri dovranno solamente interfacciarsi con lo schermo tattile, dopo aver scaricato l’applicazione Pioneer AppRadio ed averla installata sul proprio terminale. Tra le numerose applicazioni compatibili vengono segnalate CarBrowser (permette di navigare in rete e visualizzare le informazioni sullo schermo touch), Waze (offre un supporto ‘social’ nel traffico, grazie ad informazioni raccolte da una comunità d’utenti) e Mixtrax, software che gestisce i brani musicali presenti nella memoria del dispositivo mobile. L’equipaggiamento della Hyundai ix20 App Mode viene poi completato dal climatizzatore automatico, dai cerchi in lega da 16 pollici, dai comandi audio al volante, dai sensori di parcheggio e dagli specchietti esterni ripiegabili elettricamente.

L’allestimento App Mode è disponibile in abbinamento al motore benzina 1.4 da 90CV (16.900 euro) ed ai diesel 1.4 CRDi da 90CV (19.200 euro) e 1.6 CRDi da 115CV (19.750 euro).

Hyundai ix20
Hyundai ix20
Hyundai ix20
Hyundai ix20

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: