Toyota C-HR JBL al Salone di Parigi 2016

Il SUV sarà presto disponibile con un potente impianto audio.

Toyota C-HR - Al Salone di Parigi 2016 il SUV giapponese porterà al debutto il nuovo impianto audio firmato JBL. La Sport Utility di Toyota sarà così disponibile con due inedite guide d'onda acustiche di nuova concezione sviluppate da JBL che promettono un'esperienza degna di una sala da concerto. Queste due particolari casse, chiamate Horn Tweeters, sono pensate per incrementare la dispersione del suono.

Così JBL promette di poter ascoltare un suono più pulito su aree più ampie. Il suono dell'impianto audio risulterà così più intenso e ricco grazie ai 9 speaker ad alte prestazioni che caratterizzano l'impianto audio. Il sistema si compone di un sub woofer da 190 millimetri, due speaker full range da 150 millimetri, due sub woofer anteriori da 170 millimetri, due speaker midrange da 80 millimetri ed i due Horn Tweeter da 25 millimetri.

Basata sulla nuova piattaforma globle TNGA, la Toyota C-HR dispone di una motorizzazione ibrida da 122 cavalli oppure di un 1.2 turbo benzina in grado di erogare 115 cavalli con cambio manuale a sei marce o con il tradizionale CVT automatico.

jbl-wave-guide-horn-tweeter-toyota-c-hr.jpg

  • shares
  • Mail